e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo
mercoledì 17 aprile 2013
UN CANE FELICE
(Mozzo ringrazia tutti per le belle parole che ci stanno arrivando. Sofia, lì accanto, come al solito si sottrae. Quando esce in giardino si veste di verde, naturalmente.)
Oggi ero in libreria per Sofia si veste sempre di nero. Al momento degli autografi e saluti, ahimé, son dovuta scappare per un impegno, ma grazie per l'oretta trascorsa insieme!! Che forte che te ne vai per un po' in montagna! Allora buone nuove e in bocca al lupo per lo Strega! Cmq vada sei forte!!
Sofia è stata in assoluto una delle cose più perfette che io abbia letto in vita mia, tutto d'un fiato e col terrore che finisse. e con la destabilizzante sensazione d'abbandono adesso che è finito. grazie, Paolo.
oddio Mozzo pare davvero Mozzo!
RispondiEliminaOggi ero in libreria per Sofia si veste sempre di nero. Al momento degli autografi e saluti, ahimé, son dovuta scappare per un impegno, ma grazie per l'oretta trascorsa insieme!! Che forte che te ne vai per un po' in montagna! Allora buone nuove e in bocca al lupo per lo Strega! Cmq vada sei forte!!
RispondiEliminaSofia è stata in assoluto una delle cose più perfette che io abbia letto in vita mia, tutto d'un fiato e col terrore che finisse. e con la destabilizzante sensazione d'abbandono adesso che è finito. grazie, Paolo.
RispondiElimina